GUGLIONESI (CB) _ Giovedi 21 Febbraio 2013 alle ore 21.00, presso il Teatro Fulvio di Guglionesi andrà in scena la comicità di Zelig, il noto spettacolo in onda per anni sui canali Mediaset che hanno lanciato comici d'eccezionale valore! Sulla scena ci sarà l'artista Alessandro Fullin in "FULLIN LEGGE FULLIN". Lo spettacolo, leggermente autoreferenziale, è stato scritto e ideato dallo stesso Fullin che ne sarà anche il protagonista. Alessandro Fullin si racconta attraverso l’attività che più ama: la scrittura!
Dalla lista della spesa agli spensierati aforismi, dalle lettere d’amore alle mail mai inviate, ne scaturisce il ritratto di un uomo che molti percepiscono come un comico non vedendolo per quello che realmente è: una missionaria.
Gli anni passano e le carte aumentano: se ci fosse un ventilatore questo spettacolo sarebbe un’opera di Boltanski. E lo sarebbe anche per il tono, che ha momenti di assoluta comicità ma anche di tristezza fulminante, un po’ come i tweet che Fullin ogni mattino alle 9.00, lancia ai suoi followers.
Fullin tenta di trovare un filo logico in una vita che ha fatto il possibile per essere un gomitolo che anche la mitica Arianna avrebbe difficoltà nel dipanare.
Grazie all'intuizione dello staff organizzativo, che gestisce gli eventi artistici in scena al Fulvio di Guglionesi, giovedì sera sarà possibile assistere ad un momento di grande ilarità, di spensieratezza, ma anche di acuta riflessione, così come ogni spettacolo di Fullin ci insegna!
Nessun commento:
Posta un commento